Altre News

Brunero Guarducci in crescendo al Rally del Casentino


  • 07/07/2021
  • 240
Share

 

Nella gara sulle strade aretine, nel cuore pulsante come tradizione a Bibbiena, andata in scena il 3 Luglio il pilota Brunero Guarducci con alle note di Alessio Migliorati al volante della Ford Fiesta Rally 3 4x4 gestita dal team GB Motors hanno concluso una competizione in crescendo.

Il feeling con la vettura è migliorato e hanno riscontrato risultati positivi sia sui tempi in classifica  sia sulla potenzialità della vettura.

“Al Rally del Casentino abbiamo sviluppato ancora l’assetto in maniera più efficace rendendo la macchina piu performante - afferma il pilota Brunero Guarducci - ed ora è più guidabile e più veloce. Se guardiamo i tempi di prova speciale possiamo certamente verificare che la differenza sui tempi registrati dalla prima gara in confronto a quello che stiamo riscontrando oggi ci danno un netto miglioramento in senso assoluto migliorativo sul  40-50 %.”

Una sfida con prove molto tecniche, impegnative, a tratti strette e veloci dove l’equipaggio ha saputo trarre il giusto ritmo e divertirsi sulla Fiesta Rally 3.

 

 

Andreea Pana

+39.331.3633390

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Share