Altre News

Di Braccio-Pincin, un week-end spettacolare al Special Rally Circuit by Vedovati Corse


  • 06/12/2021
  • 661
Share

 

Un week-end pieno di soddisfazioni per l’equipaggio Di Braccio - Pincin al Special Rally Circuit by Vedovati Corse che con la Ford Fiesta Rally 4 by TH Motorsport e seguita da Chiavenuto Team ha conquistato il primo posto di classe R2B rimanendo contenti dell’inaspettato risultato ottenuto.

Alla gara disputata all’interno del circuito di Monza tra sabato 4 e domenica 5 su un percorso di 81.4 km tratti cronometrati l’equipaggio che con un’ottima prestazione ha saputo gestire la sfida e regolare gli avversari in gara riscontrando risultati positivi sia sulla potenzialità della vettura sia sui tempi nella classifica.


"E stata una bellissima esperienza" , afferma il navigatore Alberto Pincin. "In pista avevo già fatto qualche gara però questa volta Augusto ha dimostrato il suo talento da pistaiolo… è andato sicuramente forte! La macchina non ha avuto assolutamente nessun problema e il team ci ha seguito con molta professionalità in tutto e per tutto. Le gomme Hankook hanno fatto la differenza portando a casa la vittoria di classe. Posso dire che abbiamo coronato un weekend spettacolare !"


"E’ stata un'emozione unica. La mia prima gara a ruote coperte" - commenta il pilota Augusto Di Braccio - "e non abbiamo sbagliato nulla calcolando bene come gestire la competizione dallo Shake-down per arrivare alla prima prova del mattino di domenica dove sul percorso di gara abbiamo mantenuto il gap che ci ha permesso di arrivare ad una vittoria inaspettata. La serietà , l’impegno e il lavoro svolto ci ha ripagato. Devo ringraziare tutto il team Chiavenuto, Alberto Pincin , i miei sponsor e tutta la mia famiglia .
Chi lo sa magari un domani ritorno ancora al volante !"

 


Andreea Pana

Ufficio Stampa

FORD Racing Italia

Share