Altre News

L’equipaggio Frattini- Ferraris al via del Rally Lana


  • 09/07/2021
  • 495
Share

 

Al via del Rally Lana edizione numero 34, che andrà in scena questo fine settimana 10-11 luglio, nel ricco elenco delle adesioni si vede il pilota Ivo Frattini con Luca Ferraris alle note al volante di una Ford Fiesta R5 gestita dalla Twister Corse.

L’equipaggio è pronto e motivato a fare strada e divertirsi in questa sfida di un sapore speciale.

“Con orgoglio che Luca ed io riusciamo a partecipare a questa famosa gara - afferma Ivo Frattini - la quale ha ospitato ed ospita piloti di alto livello internazionale. Appunto per questo motivo partecipiamo senza ambizioni per una gara con prove speciali molto difficili e insidiose, ma sempre con la speranza di festeggiare l’arrivo”

La città di Biella sarà il cuore del Rally Lana, location per partenze ed arrivi, oltre che Quartier Generale, previsto presso Relais Santo Stefano Via Garibaldi 5, Sandigliano.
La parte del rally comprende 6 prove speciali su asfalto, a tratti senza riferimenti, quindi molto impegnative e 56,65 Km cronometrati.

“Al Rally Lana, gara di casa ci tenevo particolarmente a poterla disputare e quindi sono molto contento - commenta il co-driver Luca Ferraris” - In questa competizione correrò con il forte pilota novarese Ivo Frattini. La gara è molto bella ma anche tanto impegnativa, ci sono prove speciali molto selettive, l’obiettivo è quello di ben figurare e arrivare alla fine sperando comunque di portare a casa un buon risultato.

Il tricolore di partenza del Rally Lana sventolerà in Piazza Martiri della Libertà a Biella di sabato 10 luglio a partire dalle ore 17:01 e l’equipaggio dovrà disputare le prime tre prove speciali con l’entrata nel riordinamento notturno prevista a partire dalle ore 22.36 per proseguire l’indomani domenica 11 luglio con le rimanenti tre prove in programma e con l’arrivo finale previsto alle ore 18:01 sempre a Biella.

 

 

Andreea Pana
+39.331.3633390
Ufficio Stampa
Ford Racing Italia

Share