Campionato Italiano Rally

La pallina fuori dalla roulette di Sanremo


  • 11/04/2022
  • 620
Share

 

Tempo ventoso ed incerto caratterizza un Rally di Sanremo come sempre affascinante ma colpisce duramente in negativo gli equipaggi FORD Racing che portano a casa uno score zero con un mesto doppio ritiro nella seconda gara del Campionato Italiano Rally.
Nel day 1 di gara sia Daniele Campanaro con FORD Fiesta Rally4 che Craig Breen con FORD Fiesta Rally2 erano posizionati entrambi in top five e potevano sicuramente ambire ad un podio da protagonisti. La fortuna colpiva però pesantemente in negativo e nel corso delle battute iniziali del secondo giorno di gara, prima Campanaro per uscita di strada e poi Breen per anomalia tecnica si ritiravano riportando le vetture della casa americana nei paddock sul lungomare di Sanremo anzitempo.
“Delusione sicuramente amara” - dichiara il National Coordinator di FORD Racing Italia, Valentino Giorgi – “che ci fà riflettere per il prosieguo del Campionato e siamo sicuri di avere le carte in regola per rifarci e tornare nei piani alti per puntare al successo già dalla prossima gara siciliana al Targa Florio.”

 

 

Andreea Pana
+39.331.3633390

Ufficio Stampa
Ford Racing Italia

 

Share