Altre News

Andrea Dalmazzini, tanta motivazione e grinta allo start del 47°Rally Adriatico


  • 21/04/2021
  • 76
Condividi

Treviso, 21 Aprile 2021

 

Mancano pochi giorni per l’attesissimo appuntamento a Cingoli, del Rally 47°Rally Adriatico, una competizione non facile, con un percorso impegnativo e strutturato su nove prove speciali, tre distinte da ripetere tre volte. Ad uscire dal parco assistenza a Jesi si vedrà il pilota Andrea Dalmazzini con alle note Andrea Albertini a bordo della performante Ford Fiesta R5 MKII curata dal team GB Motors e affiancato dalla scuderia Modena Racing Team.

La motivazione dell’equipaggio  di puntare al massimo dei risultati di certo non manca e la preparazione pre-gara è curata con molta attenzione e con grande impegno.

Driver Andrea Dalmazzini: “Ho voglia di fare questa gara e sono motivato nel farla. Esco da una situazione fisica che non è un granché per colpa del Covid che ho appena avuto, quindi ho fatto questi ultimi dieci giorni allenamento in palestra apposito per la gara con il mio personal trainer tutti i giorni. Spero di essere pronto fisicamente ad affrontarla e penso di esserlo.

A livello tecnico ho guardato tanti camera-car , video delle prove nel frattempo che ero a casa in questi venti giorni. Quindi spero di essere pronto anche a livello di conoscenza del percorso. E’ da un anno che non salgo in macchina, vedremo allo Shake-down come andrà, io cercherò di prendere la confidenza massima con la Ford Fiesta cercando di fare del mio meglio , perché non facciamo in tempo a fare il test.

Sono motivato che è gia una buona cosa impegnarsi e cercando di portare un buon risultato per noi che facciamo il Campionato di Zona. E’ la prima gara del Campionato e prendere punti è molto importante.”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi