Annullata la prima prova del Ciocco per Ceriali.
- 12/03/2021
- 313
Condividi
Milano, 12 Marzo
Pronti in gara ma la prima prova del 44° Rally del Ciocco registra la sospensione con conseguente tempo imposto a causa di un incidente occorso ad altro equipaggio in gara per la coppia Ceriali - Ferraris a bordo della FORD Fiesta Rally5.
Adrenalina viva per rifinire la vettura nelle condizioni ottimali da parte del Team TH Motorsport hanno caratterizzato concitati momenti pre-partenza prima di salire sul palco partenza con l'annuncio degli speaker che è opportuno ricordarlo erano in diretta su ACI Sport Tv.
Finale Day 1 concluso ed attendiamo il vero Rally che iniza domani Sabato 13 Marzo alle ore 07.00
Navigatore Luca Ferraris: “La giornata di oggi è stata nell'insieme positiva e abbiamo avuto maniera di fare qualche chilometro con la vettura per prendere feeling in vista della giornata di domani che si preannuncia molto impegnativa.
Purtroppo a causa di un incidente di un nostro avversario nelle battute iniziali non abbiamo potuto disputare la prova spettacolo.
Inizieremo la gara da domani per dare il 100% , con la vettura ci troviamo benissimo e partiremo all'attacco , Matteo si sente a posto e abbiamo un buon feeling con l'assetto e le gomme e confidiamo in un'ottima performance in gara già dalle prima battute.”
Ufficio Stampa
Ford Racing Italia