Altre News

Brunero Guarducci al via del Rally Casentino


  • 02/07/2021
  • 151
Condividi

 

Al terzo appuntamento dell’International Rally Cup 2021 , il pilota Brunero Guarducci sarà al via del Rally Casentino edizione numero 41, in programma nella giornata odierna e domani, sabato 3 luglio. A bordo della Ford Fiesta Rally 3 gestita da GB Motors, il driver sarà affiancato dal navigatore Alessio Migliorati e cercherà di affrontare al meglio le prove speciali di altissimo livello tecnico e portare un buon risultato nella classifica finale contando di poter disporre di una Fiesta di ultimissima generazione arrivata in Italia direttamente dalla struttura Tecnica M-Sport appena omologata.

La competizione vedrà la sua partenza Sabato a Bibbiena in provincia di Arezzo, alle ore 10:30 con le 7 prove speciali in programma per un totale 104,82 chilometri di tratti cronometrati ed un percorso complessivo di ben 316 chilometri.
L’arrivo è previsto sempre a Bibbiena in giornata alle ore 21.12 ove si sancirà la classifica finale di gara sempre con presenza limitata di pubblico a causa delle restrizioni covid19.

Pilota Brunero Guarducci: “Abbiamo fatto molti progressi in ottica di sviluppo auto e sulla carta ci sentiamo più preparati, ora in questa gara del Casentino proviamo mettere tutto in pratica. Le nostre sensazioni sono buone e tutto dovrebbe andare in miglioramento …… siamo fiduciosi.”

 

 

Andreea Pana
+39.331.3633390
Ufficio Stampa
Ford Racing Italia

Condividi