Altre News

Brunero Guarducci con la Fiesta Rally3 al Rally del Taro


  • 29/05/2021
  • 185
Condividi

 

Iniziano a rombare i motori oggi sulle strade valtaresi in occasione al secondo appuntamento della International Rally Cup, al 27° Rally del Taro  ad uscire dal parco assistenza questo weekend si vedrà il pilota Brunero Guarducci affiancato dal navigatore Massimo Bazzani in azione con la Ford Fiesta Rally 3 4x4 curata dal Team GB Motors.

La mattinata di oggi si aprirà con le verifiche pre-gara, nel pomeriggio è previsto lo Shake-down a Bedonia dalle 15.00 alle 19.00, mentre la gara si svolgerà domani 30 maggio con partenza dal parco assistenza di Borgo Val di Taro alle 7.30 ed arrivo al campo sportivo di Bedonia alle 18.00.

L’equipaggio accompagnato dalla Scuderia Jolly Racing Team è pronto a regalare emozioni e a divertirsi a bordo della 4x4 cercando di ottenere una buona prestazione nelle sette prove speciali in programma.

Pilota Brunero Guarducci: "Abbiamo provato vari setting per questa macchina e stiamo ancora provando come abbiamo fatto a Piancavallo, le gomme Pirelli con vari molle e vari set up per potere cercare di portare nel migliore dei modi la nuova Fiesta. Abbiamo bisogno ancora di tempo però cerchiamo di portarci avanti e in questa gara qui al Taro cerchiamo di fare altre modifiche tempo permettendo. Speriamo non sia come il Piancavallo che fra nebbia e pioggia abbiamo trovato di tutto. La macchina va molto bene ed è molto maneggevole anche se un pochino troppo morbida per me."

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi