Altre News

Buon esordio al Rally del Ciocco per il driver Luca Bottarelli


  • 17/03/2021
  • 522
Condividi

Milano, 17 Marzo 2021

Nell’edizione 44 del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, protagonista della competizione ha visto il bresciano Luca Bottarelli, portacolore dell’ACI Team Italia per la stagione 2021.
Un buon esordio per il giovane driver navigato da Walter Pasini al volante della performante FORD Fiesta Rally 2 del Team GB Motors.
Dopo questo primo round del Ciocco, il secondo appuntamento del CIR tornerà il 10-11 aprile con il Rallye Sanremo. Un’altra grande sfida per l’equipaggio Bottareli-Pasini per prendere qualche riscatto e fare un grande lavoro.

La dichiarazione del pilota Luca Bottarelli: La gara è andata abbastanza bene , abbiamo fatto un bel po' di chilometri. Non sono contentissimo per il risultato perché pretendevo fare di più. Però va bene cosi è la prima volta con questa nuova macchina, la FORD Fiesta versione R5. Sicuramente non è una vettura molto facile ma con un potenziale molto alto. Quindi confidiamo con il grande lavoro che abbiamo fatto al Rally del Ciocco anche per Sanremo , quindi di riscattarci al secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally. Ringrazio GB Motors, Pirelli e tutti i miei sponsor.

 

Ufficio Stampa 

Ford Racing Italia

Condividi