Campionato Italiano Rally

Campanaro e Innocenti positivi al debutto 2021


  • 12/03/2021
  • 157
Condividi

Milano, 12 Marzo 2021

Sotto una temperatura polare si è conclusa oggi la prima prova speciale CIR2021 , la Super Power Stage del 44°Rally del Ciocco e Valle del Serchio disputata da Daniele Campanaro con alle note Iacopo Innocenti, sempre con l'affidabile FORD Fiesta Rally4 del Team piemontese TH Motorsport.

Dopo alcune difficoltà riscontrate nella mattinata sullo Shake-down, un pronto riscatto ha dato morale a Daniele e Iacopo per essere  subito vicino alla Top five e sotto le telecamere della neonata ACISport Tv si è concluso oggi il Day 1 del Rally del Ciocco.

Navigatore Iacopo Innocenti: “Oggi abbiamo archiviato questa prima giornata di gara dopo essere partiti questa mattina sullo shake-down con un piccolo problema risolto prontamente dal team per permetyterci di entrare in gara sulla prima prova speciale serale del Rally del Ciocco. Abbiamo disputato una buona prova e Daniele si è comportato bene riprendendo fiducia nei comportamenti della vettura dopo lo stop invernale, vediamo domani di passare all'attacco per rimontare i pochi secondi che ci separano dal podio e fare una bella gara.”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi