Altre News

Carica e motivazione per Zanini Stefano allo start del primo atto del CIRT


  • 22/04/2021
  • 164
Condividi

Treviso, 22 Aprile 2021

 

Per il pilota Stefano Zanini navigato da Doria Nicola della Scuderia Angi Motorsport l’attesa si sta esaurendo al via della prima gara del Campionato Rally Terra.

Al 28°Rally Adriatico l’equipaggio a bordo della Ford Fiesta Rally 4 scenderà in gara con la carica giusta per affrontare i percorsi  veloci che richiedono grande concentrazione a causa di curve lunghe, con continuo tratti di pendenze e a tratti molto stretti.

La gara ovviamente sarà a porte chiuse nel rispetto delle norme restrittive causa Covid-19, quindi senza pubblico ma ci sarà la possibilità per gli appassionati di ammirare le velocissime vetture sui vari social online e sui canali TV come “Aci Sport Italia”, “MS Motor TV” , “SportItalia”, “San Marino RTV” .

Pilota Stefano Zanini: “Sono contento e carico di affrontare la prima prova del Campionato Italiano Rally Terra, il primo atto di quest’anno al 28°Rally Adriatico.

Il meteo promette bene quindi speriamo di fare una bella gara.

Il mio preparatore Angi Motorsport mi dara’ una macchina al top, la Ford Fiesta Rally 4, quindi memore degli errori fatti l’ultima volta, speriamo di andare bene, conoscere sempre meglio la vettura e portare a casa qualche bel risultato.

Gaaaaasssssss ”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi