Comunicato stampa n. 1 - C.I.R. 2016


  • 01/02/2016
  • 67

Milano, 01/02/2016

Ford Racing con Stefano Baccega nel C.I.R. 2016

Ford Racing sarà presente nel Campionato Italiano Rally 2016 con il giovane Pilota Italo-Svizzero Stefano Baccega navigato da Marco Menchini. Il Team Erreffe capitanato da Agostino Roda metterà a disposizione la performante Ford Fiesta R5 equipaggiata con pneumatici Hankook, che con le dovute evoluzioni, ha permesso alla vettura americana pilotata da Elfyn Evans di dominare la categoria nel recente Rally di Montecarlo valido per il Campionato Mondiale Rally. La Scuderia del pilota sarà la Giesse Promotion, già partner di Ford Racing, che seguirà il driver a partire della prima gara che scatterà da Barga (LU) dal 18 al 20 Marzo con la 39° edizione del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio. Un fantastica compagine con tanta voglia di ben figurare che sicuramente si porrà in evidenza in un palcoscenico tra i più combattuti del continente.

Giorgi Valentino
FORD Racing National Coordinator

Abbiamo già conosciuto Stefano lo scorso anno in campionato dove ha ottenute buoni risultati e siamo felici di poterlo avere con noi in questa nuova sfida che ci accompagnerà per tutta la stagione 2016.

Stefano Baccega
Pilota Ford Racing

Sono contento di questo progetto ed onorato che Ford Racing, Erreffe Rally Team ed Ares Communication abbiano voluto puntare su di me per questa stagione 2016.

Io e Marco sicuramente ci impegneremo al massimo per portare il più in alto possibile i colori Ford.

Ufficio Stampa
FORD Racing Italia

Condividi su