Comunicato stampa n. 1 - Rally di Sperlonga


  • 15/12/2016
  • 93

Milano, 15/12/2016

Ford Racing al Rally di Sperlonga

Dopo l’ottima prestazione nel Trofeo R5 al Motor Show di Bologna, FORD Racing si prepara ad un nuovo importante impegno sportivo. Nel weekend andrà in scena l’8^ edizione del Rally di Sperlonga (LT), una classica  dei rally italiani che segna di fatto la fine della stagione agonistica e che accoglierà numerosi interpreti del rallismo nazionale.

Ai nastri di partenza ci sarà nuovamente il driver pugliese Giuseppe Bergantino, vincitore della Coppa Italia 2016 per continuare una personale fase di sviluppo con la Ford Fiesta R5 visto l’ottimo feedback ottenuto dal Motor Show in terra romagnola.

Sul sedile di destra, a leggergli le note, ci sarà Massimo Sansone, esperto navigatore e compagno di Bergantino in numerose gare nelle passate stagioni. La FORD Fiesta R5 sarà seguita con il supporto tecnico della Colombi Racing e sarà equipaggiata da pneumatici Michelin, mentre i colori saranno quelli della scuderia New Jolly Motors.

Giuseppe Bergantino, driver Ford Racing:  “Cercherò di mettere a frutto quanto imparato nella kermesse bolognese anche se non ho avuto modo di testare la vettura su asfalto e con Massimo ci impegneremo e sfrutteremo tutto il potenziale della vettura”.

Aggiornamenti dell’equipaggio Ford Racing in gara attraverso i canali social, con foto, video e news LIVE dalla meravigliosa location di Sperlonga.

Ufficio Stampa
FORD Racing Italia

Condividi su