Comunicato stampa n. 2 - 63° Rally di Sanremo


  • 07/04/2016
  • 73

Sanremo , 7 aprile 2016

Si accendono i motori nella riviera matuziana con le prime vetture giunte al Service Park ubicato sul lungomare sanremese ed il programma fittissimo prevede già oggi lo Shake Down in località San Romolo dalle ore 13.00 alle 17.30

A seguire alle ore 18.00 presso il Casinò di Sanremo avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della gara con i migliori piloti e navigatori attualmente in lizza del Campionato Italiano Ralli 2016.

Tutto lo staff Ford Racing, operativo in campo gara con il team Erreffe con la FORD Fiesta R5 Evo, sono impegnati per testare le ultime soluzioni di elettronica applicate sulla vettura per il pilota Stefano Baccega coadiuvato dal navigatore Marco Menchini sapientemente supportati dalle gomme Hankook.

Una gara affascinante che richiama numerosi equipaggi da tutta Europa soprattutto nella gara delle vetture storiche che partiranno in coda alle vetture moderne tra le quali si segnala una Ford Escort MKII che vinse il Rally Rac nel Campionato del Mondo Rally nel 1978 oggi in gara con Van den Hoorn navigato da Badenberg.

Bartolomeo Solitro, DS Ford Racing : una vera gara che metterà a dura prova piloti e navigatori e tutto il team è pronto a ben figurare in questa gara dal sapore internazionale, in bocca al lupo a tutto lo staff.

Marco Morello , Meccanico Erreffe : siamo tutti impegnati nelle ultime verifiche meccaniche sulla vettura per essere pronti al 100% in questo Rally dove la trasmissione sarà notevolmente sollecitata.

Ufficio Stampa
FORD Racing Italia

Condividi su