Altre News

Davide Porta, al via del 47°Rally Team 971


  • 16/04/2021
  • 139
Condividi

Treviso, 16 Aprile 2021

 

Tutto pronto al via del Rally Team 971 edizione 47, gara organizzata da RT Motorevent in programma questo weekend 17 - 18 Aprile. A scendere sulle strade astigiane sarà il giovane pilota Davide Porta, alle note di Andrea Segir in azione con la Ford Fiesta Rally 4. Il pilota supportato da Aci Team Italia farà ancora più esperienza proprio sulle strade della sua città in ottica del Campionato Italiano Junior affrontando le 3 prove speciali su asfalto da ripetere due volte per un totale di 57,00 km di tratti cronometrati.

Pilota Davide Porta: “Dopo la trasferta ligure al mio 1° Rally di Sanremo dove il primo giorno di prove riuscivo a staccare un ottimo tempo sulla Power Stage, salire in testa al Campionato Italiano Junior e secondo delle Due Ruote Motrici portavo a casa i primi 3 punti. Nel secondo giorno di domenica dopo aver affrontato le prime due prove per problemi meccanici abbiamo dovuto ritirarci amaramente ma siamo consapevoli dei nostri mezzi e continuiamo così.

Questo fattore ci ha fatto decidere di disputare il Rally Team 971 che parte dalla Città dove vivo io, Settimo Torinese. Abbiamo bisogno di fare tanti chilometri sulla Ford Fiesta Rally4 e ci serve fare esperienza per aumentare il nostro feeling con la vettura per cui affronteremo la gara in ottica di allenmento per il Campionato Italiano anche se sicuramente non sarà facile trattenere l'entusiasmo di correre sulle strade di casa, ma con l'aiuto del mio navigatore Andrea Segir possiamo farcela. Ringrazio Motorsport Italia WRC Team, Aci Team Italia, Pirelli e la mia scuderia Winners Rally Team per la fiducia e la disponibilità.

Ricordo a tutti i miei fans e sostenitori di seguirmi sulla mia pagina di Instagram e Facebook Davide _ porta _ official”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi