Altre News

Di Braccio e Pincin in prova speciale al “Monzino”


  • 03/12/2021
  • 561
Condividi

 

Ritorna l’avventura , l’emozione , la passione e il ruggito dei motori che accelera il cuore.
Dopo lo spettacolo mondiale al Rally di Monza disputato due settimane fa, questo week-end 4-5 dicembre nel Tempio della velocità prenderà il via il Special Rally Circuit by Vedovati Corse.
All’azione in questa 5° edizione si vede l’esordio del pilota Augusto Di Braccio condividendo l’abitacolo della FORD Fiesta Rally 4 del Team TH Motorsport con il navigatore Alberto Pincin.

Nella giornata di sabato 4 dicembre sono previste le verifiche sportive e tecniche , lo Shakedown e le ricognizioni autorizzate, mentre la gara entrerà nel vivo il giorno seguente 5 dicembre con la disputa delle 4 prove speciali “Vedovati” e “Special Vedovati” da ripetersi per due volte.

Al “Monzino” la vettura dell’ovale blu seguita attentamente da Chiavenuto Team sfreccerà sui 81,4 km di tratti cronometrati per un totale di 83,6 km di percorso dove l’equipaggio è già pronto a divertirsi e sfidarsi contro un ricco parterre di partenza.
Per gli appassionati l’evento è aperto a 1000 spettatori solo nella giornata di domenica 5 dicembre dove potranno seguire dalla Tribuna Vedano tutto lo spettacolo e vivere l’adrenalina offerta dai motori.

Dopo due anni si ritorna a salire in macchina …commenta il navigatore Alberto Pincin , per Augusto è la prima esperienza su ruote coperte , in quanto arriva dal mondo dei kart, il quale ha "calcato" le più importanti piste dal Campionato Italiano al Campionato del Mondo.
L’obiettivo è quello di divertirci sicuramente e non dare adito assolutamente alla classifica.
Siamo pronti a metterci tuta e casco !

 

 

Andreea Pana

Ufficio Stampa

FORD Racing Italia

Condividi