Altre News

Fabio Sandel, al 28°Rally Adriatico con grande entusiasmo


  • 22/04/2021
  • 186
Condividi

Treviso 22 Aprile, 2021

 

Dopo due anni di stop, il pilota Fabio Sandel, in occasione del 28°Rally Adriatico è felicissimo di rimontare in macchina e provare ancora quelle forti emozioni,  sentire quel rombo dei motori e quella voglia di domare le strade puntando ad un buon risultato e al divertimento.

Il pilota al via di questa grande sfida del Rally Adriatico, in programma venerdi 23 e sabato 24 Aprile, sarà navigato da Silvia Mosena a bordo della Ford Fiesta R5 MKII portacolori XMotors Team.

Le prove speciali sono molto belle e tecniche, con un cambio continuo di fondo e ritmo che sicuramente metteranno alla prova l’equipaggio e offriranno un divertimento assicurato.

La gara valida come prima prova del Campionato Italiano Rally Terra si propone con piloti di altissima caratura nazionale che renderà la gara estremamente competitiva sul filo dei decimi di secondo.

Pilota Fabio Sandel: “Sono felicissimo di poter partecipare al Rally Adriatico. Con la Ford Fiesta R5 ultima evoluzione farò i miei primi chilometri per il mio rientro nelle gare. Spero di prendere un po' di feeling con la vettura dopo due anni che sono fermo per riuscire a fare una bella gara .

Non ci sono parole per quanto bella sia questa competizione su fondo sterrato per cui cerchiamo di divertirci e portare alla fine con una gara perfetta augurandoci un buon risultato “.

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi