Altre News

Fabio Solitro al via del Rally Salento


  • 20/05/2021
  • 222
Condividi

 

Nella terra pugliese iniziano a rombare i motori in occasione del Rally Salento venerdì 21 e sabato 22 Maggio e si vedrà uscire dal parco assistenza il pilota Fabio Solitro navigato da Jasmine Morelli in azione con la Ford Fiesta R2B.

La gara vedrà la partenza di venerdì alle 20:05 con la prova spettacolo “Pista Salentina” a proseguire l’indomani con le altre tre prove speciali “Palombara”e “Ciolo” da ripetere per tre volte, “Specchia” da ripetere per due volte.

Il giovane driver, accompagnato dalla Scuderia Gass Racing, dopo la vittoria di classe al Targa Florio, è determinato ad affrontare questa sfida che sarà di sicuro combattuta e molto divertente.

Pilota Fabio Solitro: “Di rientro dalla vittoria di classe nella storica gara del Targa Florio... subito pronto e carico per il Rally del Salento valido per il CiWRC dopo l'esperienza maturata in quel del Rally di Casarano propedeutica per il Salento mi sento pronto e sicuro sul da farsi anche per il setup della Fiesta R2 per me alla seconda gara in questa categoria ricca sempre di giovani pronti a sfidarsi ma soprattutto a divertirsi.

Ringrazio sponsor e chi con il suo supporto rende tutto possibile”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi