Altre News

Fabio Solitro, pronto per il 27°Rally Città di Casarano


  • 16/04/2021
  • 244
Condividi

Treviso, 16 Aprile 2021

 

Dopo il successo dello scorso weekend al 68°Rallye Sanremo con la vittoria di classe di Fabio Solitro a bordo della vettura DR1 SR classe R1A Nazionale, il pilota garganico scenderà questo fine settimana ,17 - 18 Aprile, sulle strade della Città di Casarano a bordo di una Ford Fiesta categoria  R2B, navigato da Giusi Coccia.

La competizione, organizzata dal Casarano Rally Team, si disputerà a porte chiuse come dal regolamento sanitario e nel rispetto delle norme restrittive causa Covid 19.

L’equipaggio affiancato dalla scuderia Gass Racing, dovrà affrontare le sette prove speciali in programma con un percorso complessivo di 282,55 chilometri, di cui 55,85 tratti cronometrati.

Pilota Fabio Solitro: “Dopo il 68°Rallye di Sanremo già tutto pronto per il 27°Rally Città di Casarano, per quest'anno l'unica aspettativa è quella di tagliare il traguardo per fare più esperienza possibile.

Per questa gara sarò a bordo della Ford Fiesta R2b, per me una nuova macchina e un altro tipo di guida, nuova categoria che si prospetta molto agguerrita in cui ci sarà da divertirsi!

Sarò accompagnato da Giusi Coccia navigatrice garganica, che sicuramente mi trasmetterà tanto dalla sua esperienza e potrò imparare ancora di più da lei.

Come sempre ringrazio i miei sponsor, la mia scuderia Gass Racing e i miei familiari che mi supportano come sempre in queste avventure.”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing

Condividi