Altre News

Fabio Solitro sulle strade del Salento a Casarano


  • 19/04/2021
  • 267
Condividi

Treviso 19  Aprile 2021

 

Alla 27 esima edizione Rally Città di Casarano , gara valida per il Campionato Rally Settima Zona, lo scorso week-end, ad uscire dal parco assistenza sulle strade del Salento, si è visto il pilota Fabio Solitro con alle note di Giusi Coccia in azione con la Ford Fiesta R2 accompagnati dalla Scuderia Gass Racing. Il pilota garganico ha affrontato le prove speciali : “Torre Vado, Palombara e Miggiano “, con l’obiettivo di fare più esperienza e sicuramente per divertirsi e prendere più feeling con una vettura nuova per lui.

Concludono con una buona performance stazionando sempre nelle primissime posizioni e soltanto una errata scelta sulla mescola delle gomme gli toglie la soddisfazione del podio.

Pilota Fabio Solitro: “La 27 esima edizione Rally Città di Casarano è stata una gara test rispetto al mio programma nel Campionato Italiano Rally e con una vettura nuova per me e di categoria superiore come la Ford Fiesta R2. La competizione è andata molto bene, a parte una scelta di gomme sbagliata nella seconda tornata di prove, comunque la macchina rispondeva perfettamente ai miei comandi. Sono state delle prove molto particolari nel loro genere con strade molto strette tra muretti a secco e soprattutto avvincenti. Ci siamo divertiti ed un plauso sicuramente all'organizzatore della gara !”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi