Filippo Epis sullo sterrato al Rally San Marino
- 24/06/2021
- 297
Condividi
San Marino, quarta prova del Campionato Italiano Rally e gara valida per il Campionato Rally Terra. Alla sfida di un’ambientazione così speciale e corsa difficile, a percorrere le strade sterrate motivato a scatenare l’entusiasmo e a divertirsi si vedrà il pilota Filippo Epis navigato da Fabio Grimaldi a bordo della Ford Fiesta categoria N5 accompagnati dalla Scuderia Destra 4.
Programma corto il venerdì che si presenta con la partenza della Power Stage “San Marino” alle ore 16:30, sabato lungo e impegnativo, giornata clou del confronto con in programma nove prove speciali di cui 78,59 chilometri tratti cronometrati.
Corsa dove l’equipaggio Epis - Grimaldi è pronto a battagliare e incrementare il suo ritmo in questa competizione, prendendo il giusto feeling con la Fiesta N5 e disputare le prove speciali migliorando sempre la performance.
Pilota Filippo Epis: “Per me sarà una gara completamente nuova e il gran caldo la renderà sicuramente difficile. Partiremo cauti cercando poi di incrementare il nostro ritmo continuando a conoscere la macchina prova dopo prova. E’ bello vedere la partecipazione di altre vetture N5 e avere altri riferimenti che ci permetterà di analizzare meglio la nostra performance.”
Andreea Pana
+39.331.3633390
Ufficio Stampa
Ford Racing Italia