Altre News

Ford Fiesta Rally 3, esordio al Rally Adriatico con Marco Cappi


  • 22/04/2021
  • 150
Condividi

Treviso, 22 Aprile 2021

 

Ford Fiesta Rally 3, la prima vettura in Italia di questa categoria in casa GB Motors, capitanata da Alfonso Giacobazzi farà il suo debutto nel Campionato Italiano Rally Terra al Rally Adriatico, competizione organizzata dalla PRS Group che vedrà la partenza a Jesi (AN) Sabato 24 Aprile ore 07:31 e termine a Cingoli in Piazza Vittorio Emanuele II° alle ore 18.30.

Una 4x4 di nuova concezione secondo le direttive FIA con elevate prestazioni e che al suo volante vedrà il pilota modenese Marco Cappi che condividerà l’abitacolo con il navigatore Marco Scorcioni accompagnati dalla Scuderia Eurosport.

Il pilota farà il suo esordio sullo sterrato, affrontando le prove speciali “Colognola, “Panicali”, “Dei Laghi” per un totale di 64,71 tratti cronometrati e 281 chilometri totali di gara.

Il pilota Marco Cappi: “Contentissimo di portare al debutto in Italia sulla terra la Ford Fiesta Rally 3 anche se io in quarant’anni di Rally ho fatto solo gare su asfalto ma ci proverò a portare un buon risultato al Team e sopratutto a divertirmi con questa nuova fantastica vettura che sono sicuro ci regalerà molte soddisfazioni. “

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi