Ford Racing 2017: un anno “festoso” per tutto il team ed i suoi Equipaggi.


  • 31/03/2017
  • 65

Milano, 31 marzo 2017

Ford Racing 2017: un anno “festoso” per tutto il team ed i suoi Equipaggi.

Saranno 3, tutti “giovani” e “determinati” gli equipaggi che quest’ anno difenderanno i colori del Team Ford Racing nel Campionato Italiano WRC.  Un 2017 “festoso” per Giuseppe Testa, Stefano Baccega, Giuseppe Bergantino che ligi al motto di Casa Ford: “Go further” cercheranno di portare il più in alto possibile la loro posizione nella classifica delle singole gare e del Campionato finale, contestualmente a quella delle loro rispettive Ford Fiesta.

“E’ sempre stato per me determinante - ribadisce Valentino Giorgi: Team Principal - riuscire   a far crescere non solo sportivamente ma anche umanamente dei Piloti “giovani”, cercando d’insegnare a loro ad essere dei veri Campioni non solo nello sport ma, anche e soprattutto nella loro stessa vita.

Giuseppe Testa sarà affiancato in gara da Massimo Bizzocchi, Stefano Baccega da Luca Oberti e Giuseppe Bergantino da Fabio Grimaldi.

Max Sghedoni, Direttore sportivo del Team, e che deve gran parte della sua notorietà ai suoi trascorsi in Ford Italia ed in Ford Europa cercherà non solo di ritrovare per sé il sapore della vittoria, ma si impegnerà per riuscire a far riscoprire ai propri “allievi”, in qualità di Tutor, il valore e l’importanza del concetto di “Equipaggio” e di “Professionalità”.

Primo Appuntamento del Campionato nel sapore della storia: Il Rally dell’Isola d’Elba il 4-5-6 Maggio. Si torna dove Ford Italia fece muovere i primi passi alla gloriosa FORD Escort RS 2000 di Gruppo 1 nel lontano 1978……   “C’e’ una Ford nel tuo futuro “era il motto dell’epoca. “Go Further” e’ lo stimolo odierno di Ford e noi tutti di Ford Racing, siamo seriamente intenzionati a continuarne la tradizione ed il rispetto.

Ufficio Stampa
FORD Racing

Condividi su