Campionato Italiano Rally

FORD Racing punta forte a Sanremo


  • 30/03/2022
  • 506
Condividi

 

Il Rally di Sanremo teatro di grandi sfide mondiali che hanno fatto la storia nei rally vede oggi Ford impegnata in una nuovo capitolo con un pilota di calibro internazionale.
L'irlandese Craig Breen con al suo fianco John Rowan su FORD Fiesta Rally 2 by M-Sport / G.Car affiancheranno la TH MotorSport con Daniele Campanaro con alle note Cosimo Ancillotti su FORD Fiesta Rally4 in una nuova sfida che si preannuncia dai toni accesi e di grandi prestazioni dove il pilota ufficiale FORD nel Campionato del Mondo Rally, libero da impegni di classifica,  tenterà di aggiudicarsi la 69ª edizione di questo prestigioso e affascinante Rally.
Situazione diversa invece per Daniele Campanaro che in ottica campionato costruirà la sua gara sempre con il podio nel mirino per portare a casa punti pesanti per il Campionato Italiano 2 Ruote Motrici.
I piloti targati Scuderia Gass Racing celebreranno la partecipazione in questa 69a edizione del Rally di Sanremo, gara valida come seconda prova del Campionato Italiano Rally aprendo i battenti della gara nella giornata di Venerdì 8 Aprile con il consueto Shake-down mattutino in zona San Romolo per procedere nella stessa giornata alle ore 14.00 alla partenza della gara dal Parco Assistenza come da normative Covid ancora vigenti.
Il termine della gara con la cerimonia di premiazione avranno luogo in Corso Imperatrice nelle vicinanze del Casinò di Sanremo alle ore 17.20 di Sabato 9 Aprile.
Grandi aspettative per questa partecipazione estemporanea di Craig Breen che si confronterà con i più blasonati piloti del circus italiano dando un tocco di prestigio alla gara della riviera dei fiori che sicuramente creerà notevole interesse.

 


Andreea Pana
+39.331.3633390

Ufficio Stampa
Ford Racing Italia

Condividi