Altre News

Giacomo Guglielmini all’attacco al Rally del Casentino


  • 01/07/2021
  • 123
Condividi

 

In occasione all’appuntamento prestigioso come la terza tappa dell’International Rally Cup 2021, alla 41a edizione Rally del Casentino, venerdì 2 e sabato 3 luglio, saranno presenti in questo impegnativo rally il driver Giacomo Guglielmini con Simone Giorgio a bordo della Ford Fiesta Rally4 della GB Motors accompagnati come sempre dalla Scuderia Dimensione Corse.

La gara, splendidamente organizzata dalla Scuderia Etruria, a Bibbiena vede in programma sette prove speciali con 104,82 tratti cronometrati per un totale di 316,06 chilometri di percorso complessivo. Prove selettive e difficili che richiederanno all’equipaggio uno sforzo di concentrazione maggiore e sicuramente, Giacomo e Simone, forti della loro esperienza sulla Ford Fiesta sapranno trovare il giusto ritmo per potersi imporre nei piani alti della classifica 2RM.

Pilota Giacomo Guglielmini: “Un Rally del Casentino molto bello come sempre, siamo molto contenti di essere presenti al via perché la gara mi piace moltissimo ma sappiamo che non sarà una passeggiata e che il caldo peserà molto ma è una gara che conosciamo e cercheremo di dare il massimo come sempre e di fare del nostro meglio. Un grazie ala nostra Scuderia Dimensione Corse e alla Pirelli che ci supportano insieme al Team GB Motors”

 

 

Andreea Pana

+39.331.3633390

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

 

Condividi