Altre News

Giacomo Guglielmini, concentrazione e determinazione per i prossimi appuntamenti stagionali


  • 15/04/2021
  • 153
Condividi

Treviso, 15 Aprile 2021

 

Al Rallye di Sanremo, secondo round del Campionato Italiano Rally, l’equipaggio Guglielmini - Giorgio con la Ford Fiesta Rally 4 portacolori del Team GB Motors , è sceso sulle strade ligure molto determinato e con la voglia di fare bene. Di certo non era il Rallye Sanremo che aveva immaginato, purtroppo l’equipaggio è stato costretto a ritirarsi a a 500 metri dallo start della PS5 "San Bartolomeo”, a causa della rottura del motore.

Il pilota Giacomo Guglielmini con Simone Giorgio rimarranno concentrati e determinati per i prossimi appuntamenti stagionali.

Il terzo appuntamento del CIR,  105a Targa Florio, una delle più antiche e famose corse automobilistiche, in programma il 7 e 8 Maggio 2021.

Il pilota Giacomo Guglielmini: “La gara di Sanremo è partita male già dallo Shake-down, dove abbiamo avuto una foratura e poi un problemino ai freni e altre cose. Siamo partiti un po' troppo cauti , senza prendere troppi rischi. Cerchiamo di fare tesoro di questa esperienza per poi in futuro. Un ringraziamento va comunque va Pirelli per le gomme perfette come sempre, alla Scuderia Dimensione Corse che ci da sempre la possibilità di essere sui campi gara e alla GB Motors per il super lavoro che fa sempre con estrema professionalità”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

 

Condividi