Altre News

Giacomo Guglielmini nel Campionato Italiano Rally 2 Ruote motrici


  • 10/03/2021
  • 378
Condividi

Milano, 10 Marzo 2021

Grande interprete negli ultimi anni delle tuttoavanti e sicuro protagonista nel Campionato Italiano Rally 2 Ruote motrici sarà il trentenne Giacomo Guglielmini che navigato da Simone Giorgio tenterà di dettare legge sin dai primi chilometri nella categoria per mostrare subito agli avversari le sue indubbie potenzialità.

Affiancato dalla Scuderia Dimensione Corse e con la Ford Fiesta Rally4 del Team GB Motors, Venerdi 12 e Sabato 13 Marzo nella tenuta del Ciocco scatterà la 44a edizione del Rally del Ciocco a Valle del Serchio per il CIR 2021 con 10 prove speciali , atte a sancire il più veloce della gara per conquistare i 15 punti in palio al vincitore.

Pilota Giacomo Guglielmini: “L’inizio del Campionato Italiano 2 Ruote motrici è positivo. Nei test che abbiamo fatto di domenica scorsa nella zona di Casentino siamo riusciti ad ottenere dei buoni riscontri a livello dei set up e a livello della regolazione della macchina. Le impressione sono molto buone e i presupposti di fare bene ci sono tutti . Adesso sta a noi capire e regolare la vettura nel modo giusto per poter cercare di ambire a risultati importanti in questo campionato. Siamo molto contenti di essere riusciti a chiudere il budget per poter essere al via di questo campionato cosi importante. Cercheremo di dare il massimo per ottenere i risultati più efficienti in tutto. Un ringraziamento speciale va a Dimensione Corse e al Team GB Motors per aver fatto il possibile per iniziare quest’avventura nel modo giusto”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi