Altre News

Giacomo Guglielmini pronto per il Rally del Taro


  • 28/05/2021
  • 149
Condividi

 

Protagonista della 27a edizione Rally del Taro, corsa organizzata da Scuderia San Michele, in programma questo weekend 29 e 30 maggio si vede Giacomo Guglielmini affiancato dal navigatore Giorgio Simone a bordo della Ford Fiesta Rally 4 della GB Motors.

L’equipaggio accompagnato dalla Scuderia Dimensione Corse è pronto a rilanciarsi dopo la sfortuna al Rally Sanremo e a sfidare le strade, il tempo e gli agguerriti avversari presenti in questa competizione agonistica.

Il Rally del Taro, valido come il secondo round della International Rally Cup, vedrà la sua partenza di domenica, ore 07:30 da Borgo Val di Taro (PR), mentre l’arrivo è previsto alle 18:00 in Bedonia (PR).

L’equipaggio Guglielmini-Simone dovrà affrontare le sette prove speciali su asfalto di 97,25 chilometri per un percorso totale di 303,27 ed è motivato a divertirsi e ad impegnarsi per disputare una gara che si preannuncia molto interessante.

Pilota Giacomo Guglielmini: “Pronti per questo Rally del Taro, gara a cui abbiamo gia partecipato 3/4 volte se ricordo bene ed è una gara molto bella. Come in tutti gli anni sembra che ci sia l’incognita tempo e quindi la renderà ancora più interessante.

Siamo pronti per rilanciarci dopo il Sanremo che purtroppo ci ha visto ritirare causa una rottura, quindi cercheremo di fare una bella gara e ci impegneremo al massimo come sempre. Un immenso ringraziamento a GB Motors e Dimensione Corse per la possibilità che ci danno anche nel IRC e a Pirelli che ci fornisce le gomme super performanti.”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi