Altre News

Giacomo Guglielmini, Vittoria al Rally del Casentino


  • 05/07/2021
  • 527
Condividi

 

La nota positiva al termine dell’edizione numero 41 Rally del Casentino, competizione ambientata sulle strade nella provincia di Arezzo arriva dal pilota Giacomo Guglielmini in coppia con il suo co-driver Simone Giorgio, che con una maiuscola prestazione conquistano la vittoria in classe R2B a bordo della Ford Fiesta Rally4 curata dal team GB Motors.


Sette le prove speciali della gara che hanno mostrato una sfida ad altissima tensione per l’equipaggio sfrecciando sui 104,82 Km di tratti cronometrati di questa competizione.


L’alfiere GB Motors con grande caparbietà e tenacia ha saputo regolare tutti gli avversari in gara andando a centrare la vittoria di categoria con oltre 54 secondi di margine sul secondo classificato e sbaragliando tutta la concorrenza anche nelle 2 Ruote Motrici.


Giacomo Guglielmini:”Siamo molto contenti e soddisfatti nonostante il primo giro di prove abbiamo sbagliato qualche dettaglio con le gomme ed il secondo giro abbiamo sofferto per un leggero calo di potenza ma siamo riusciti a tenere alto il ritmo e la concentrazione così da raggiungere l’obiettivo di vincere il 2 RM. Un ringraziamento speciale va sempre alla Scuderia Dimensione Corse che ci da l’opportunità di correre nel Campionato IRC e alla GB Motors che è sempre molto performante con i pneumatici Pirelli”

 

 

Andreea Pana
+39.331.3633390
Ufficio Stampa
Ford Racing Italia

Condividi