Altre News

Giorgio Comai debutto con FORD Fiesta al Rally Camunia


  • 15/05/2021
  • 189
Condividi

Treviso, 15 Maggio 2021

 

A calcare le strade bresciane, si vedrà il pilota Giorgio Comai con alle note Marco Filippini al Camunia Rally a bordo della Ford Fiesta Rally 4. Due giorni di gara dove l’equipaggio accompagnato dalla Scuderia Northon Racing affronterà le sei prove speciali con una grande carica e con la voglia di ben figurare.

La corsa bresciana, organizzata da New Turbomark, dopo un anno di stop causa Covid, riparte con la settima edizione e nella mattinata di oggi 15 Maggio dalle 9:30 alle 12:30 si svolgerà lo Shake-down a Ceta per proseguire di pomeriggio tardi con le prime prove speciali e l’arrivo è l’indomani previsto alle ore 15:41 a Brena.

Pilota Giorgio Comai: "E’ la mia prima gara con la Ford Fiesta Rally 4 , l’ho provata per la prima volta a Varano in un test, dove mi sono trovato benissimo fin da subito e ho avuto un bel feeling con questa vettura. E’ una macchina potente e debutterò oggi al Rally Camunia assieme al mio navigatore Marco Filippini. Sarà sicuramente una bella sfida , noi crediamo nei nostri mezzi e speriamo di fare bene e portare a casa un buon risultato”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

 

 

Condividi