Altre News

Grande prestazione al Rally del Taro per Giacomo Guglielmini


  • 31/05/2021
  • 255
Condividi

 

Una nota positiva al Rally Internazionale del Taro, gara articolata sulle impegnative prove su asfalto “Folta”, “Tornolo" e “Montevacà” arriva da Giacomo Guglielmini e Giorgio Simone che con un ottima prestazione sulla Ford Fiesta Rally 4 curata da GB Motors conquistano la classe R2B.

L’equipaggio Guglielmini - Simone, accompagnato dalla Scuderia Dimensione Corse è riuscito quindi a dimostrare le sue capacità lungo le prove speciali riuscendo a ottenere un fantastico risultato riscattandosi dall’esito infelice dell’ultima gara a Sanremo.

“Ci siamo divertiti veramente tanto, siamo molto soddisfatti perché abbiamo fatto dei tempi abbastanza importanti e discreti, siamo contenti anche in vista del futuro.

La Ford Fiesta è stata perfetta in tutto. La maggior parte della gratitudine va a Dimensione Corse per l’opportunità che ci dà nel International Rally Cup, a GB Motors che ha lavorato intensamente e perfettamente come sempre e a Pirelli che ci fornisce le gomme strepitose.” Le parole di Giacomo dopo la conquista del podio.

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi