Altre News

Grande soddisfazione per Andrea Dalmazzini al Rally Adriatico


  • 27/04/2021
  • 190
Condividi

Treviso, 27 Aprile 2021

 

Alla battaglia della prima competizione del Campionato Italiano Rally Terra, alla 47a edizione Rally Adriatico, all’attacco sulla terra marchigiana, abbiamo visto protagonista l’equipaggio Dalmazzini - Albertini in azione con la Ford Fiesta R5 preparata dal Team GB Motors, capitanata da Alfonso Giacobazzi.

Il pilota Andrea Dalmazzini è partito in gara con la voglia di ben figurare e con la giusta grinta chiudendo così ai piedi del podio con un ottimo tempo, posizionandosi al 4° posto assoluto in classifica.

Un inizio di stagione soddisfacente per il driver super in forma che è riuscito fin dai primi passi a prendere il giusto feeling con la vettura ottenendo un ottimo risultato e riportando nella seconda parte di gara la vittoria assoluta di ben 3 prove speciali davanti ad Umberto Scandola.

Pilota Andrea Dalmazzini: “La gara è stata un successo considerando che ero fermo da oltre un anno e non mi aspettavo un risultato del genere perché se non avevo quel problema dove mi sono girato due volte me la potevo giocare secondo me per il podio.

Da parte mia ci ho provato a salire sul podio ma ho fatto dei piccoli errori perdendo alcuni secondi, però sono stato comunque molto contento delle mie performance e della macchina che era perfetta. Ho avuto un ottimo feeling con il mio navigatore, quindi è stato un pacchetto di fattori che hanno fatto si di raggiungere questo risultato . Sono contentissimo e spero di continuare sempre cosi per la stagione ”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi