Altre News

L’equipaggio Campagna - Maini al Rally Terra di Argil


  • 12/06/2021
  • 260
Condividi

 

Al Rally Terra di Argil, competizione valida per il Campionato Rally Settima Zona si sono accesi i motori sullo Shake-down disputato a Pofi (FR) nella giornata odierna.

Protagonista di questa ottava edizione si vede il driver Michele Campagna condividendo l’abitacolo della Ford Fiesta R2B curata da Casarano Rally Team con il navigatore Doriano Maini.

Dopo un anno di stop causa Covid-19, la gara vedrà la sua partenza domani 13 giugno alle ore 09:30, con due prove speciali in programma “Le Fontante”, “Ezio Palombi” da ripetere ciascuna per due volte per un totale di chilometri 56,70 tratti cronometrati.

L’equipaggio Campagna-Maini chiude con un ottimo tempo sullo Shake-down di oggi ed è pronto a divertirsi sulle prove speciali di domani.

Pilota Michele Campagna: “E’ la prima volta alla guida di questa categoria di vettura e abbiamo fatto oggi 4 - 5 giri sullo Shake-down e ho avuto un buon feeling, penso che la guiderò al 80% perché non avendo il servofreno è diversa dal gruppo N nella quale correvo di solito, quindi mi devo abituare un po' alla guida. Però abbiamo fatto un ottimo tempo e la Fiesta si è dimostrata una vettura divertentissima che fa quello che richiedi.

A questo punto vediamo per domani come va !”

 

 

Andreea Pana

+39.331.3633390

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

 

 

 

Condividi