Altre News

L’equipaggio Dal Col - d’Agostino ai piedi del podio al Rally della Carnia


  • 28/06/2021
  • 538
Condividi

 

A sfrecciare sui tratti cronometrati di 62,82 chilometri delle tre prove speciali “Passo Pura”, “Val di Lauco” e “Passo Duron” lo scorso week-end al Rally della Carnia con base ad Ampezzo , si è visto protagonista di questa competizione il pilota Nicola Dal Col con alle note di Melania d’Agostino.

L’equipaggio a bordo della Ford Fiesta Rally 4 curata dal Team TH Motorsport, affiancato dalla Scuderia SAMA Racing ha concluso la gara ai piedi del podio come quarti di classe portandolo in testa della sua categoria R2B nel Campionato Rally di zona 4.

“Sono contento del risultato ottenuto su un Rally così selettivo. Siamo arrivati e ci siamo posizionati in 4 posizione con oltre 10 partenti nella nostra classe.

Questo risultato in ottica campionato CRZ 4 zona va benissimo e ci porta in testa alla nostra categoria, il team ha lavorato molto bene, noi sulla vettura anche e l’affiatamento tra noi un po’ alla volta si sta affinando, il divertimento non è mancato assolutamente” afferma il pilota Nicola Dal Col.

Grande agonismo e spettacolo ci ha regalato il driver disputando una gara d’attacco e sicuramente garantendo il giusto divertimento.

 

 

Andreea Pana

+39.331.3633390

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi