Altre News

L’equipaggio Massa - d’Alessandro, pronto al via del 54°Rallye Elba


  • 15/04/2021
  • 380
Condividi

Treviso, 15 Aprile 2021

 

Si accendono i motori questo weekend allo start del 54°Rallye Elba e a calcare le strade elbane sarà il pilota Vincenzo Massa alle note di Daniel d’Alessandro, portacolori Loran, in azione con la Ford Fiesta Rally 4 del Team Turbocar Sport Italia.

Al Campionato Italiano WRC si vedono concorrenti agguerriti pronti ad affrontare le sei prove speciali in programma con chilometri 92,600 tratti cronometrati.

Gli equipaggi vedranno la partenza della gara alle ore 17:00 di venerdì 16 aprile sfidandosi su tre tratti cronometrati per riprendere l’indomani, sabato 17 aprile dalle ore 8:00 con altre tre prove speciali.

Driver Vincenzo Massa: “Iniziamo una nuova avventura nel CI/WRC grazie al sostegno della Loran della patron Rinna Lorella. Corriamo con la vettura Ford Fiesta Rally 4 della Turbocar con cui abbiamo effettuato un test dove ci siamo trovati molto bene. Affrontiamo questa prima gara di campionato confrontandoci con piloti di spessore. Le prove sono belle lunghe ma anche abbastanza impegnative e insidiose.

Noi daremo il massimo per raggiungere il miglior risultato”

Co-driver Daniel D’Alessandro: “Sono emozionatissimo ad affrontare questa nuova e bellissima esperienza. Orgoglioso di navigare il mio pilota Vincenzo Massa con cui già in passato abbiamo condiviso molte gare insieme dove abbiamo ottenuto ottimi risultati. In questa gara abbiamo visto che ci sono quindici avversari nella nostra classe e siamo in quattro a gareggiare per il campionato Campionato Italiano WRC e cercheremo di puntare al massimo del risultato. Ringrazio il mio pilota per avermi dato l’opportunità di essere al suo fianco e un ringraziamento speciale alla Loran della patron Rinna Lorella.”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi