Altre News

L’equipaggio Raffetti-Paganoni pronto al via del Camunia Rally


  • 14/05/2021
  • 530
Condividi

Treviso, 14 Maggio 2021

 

A bordo della Ford Fiesta Rally 4 del team IK Sport, questo week-end al Rally Camunia, il pilota Raffetti Federico affiancato da Giulia Paganoni e accompagnato dalla Scuderia Vesuvio dopo tanti anni di assenza ritorna a disputare la gara di casa dove il driver cercherà di riprendere il giusto feeling con la vettura e dare sempre il massimo per un risultato positivo.

La gara si disputerà in due giorni sempre a porte chiuse come da normative anti-contagio e la sua partenza si vedrà di domani, sabato 15 Maggio alle ore 16.01 a Breno (BS) c/o Parco Assistenza Z.I., mentre l’arrivo è di domenica 16 Maggio alle ore 15:41 – Piazza Gen. Ronchi Breno (BS).

Pilota Federico Raffetti: “Sono molto contento di essere presente al Rally Camunia sulle strade di casa dopo tanti anni di assenza dai rally. Per il mio rientro sono affiancato, per la prima volta, dalla navigatrice varesina Giulia Paganoni. Insieme saremo i portacolori della nota Scuderia Vesuvio.

Per l'occasione, ho scelto di correre con la nuova Ford Fiesta Rally 4 del team sloveno Ik Sport perché mi sembra una macchina performante e sono davvero curioso di provarla su queste belle prove speciali. In classe R2B siamo davvero tanti, noi cercheremo di fare del nostro meglio e vedremo come sarà il feeling, ma la voglia non manca e in programma ci potranno essere anche altre gare nella zona.”

Navigatrice Giulia Paganoni: “Per me è la prima volta su queste strade. Dopo un avvio di stagione su terra, sono felice di ritrovare il fondo in asfalto.

Ringrazio sin da ora Federico per avermi voluto al suo fianco a bordo della Ford Fiesta Rally4.

Le prove mi piacciono e non vedo l'ora di iniziare!”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi