Altre News

L’equipaggio Solitro - Morelli nel caldo Salento


  • 24/05/2021
  • 432
Condividi

 

Una gara bella e molto impegnativa quella del Rally Salento, dove lo scorso week-end di venerdì 21 e sabato 22 maggio abbiamo visto protagonista l’equipaggio Solitro-Morelli a bordo della Ford Fiesta R2B preparata da Scuderia Messere.

Accompagnato dalla scuderia Gass Racing, il viestano Fabio Solitro ha affrontato le strade pugliesi molto veloci, a tratti sporche e molto strette con grande determinazione e la voglia di fare bene, quindi una gara tutta in salita per il giovane driver che porta a casa un bagaglio di esperienza e di chilometri, utili per il suo percorso stagionale e per la sua crescita in questo sport tanto ammirato, ma anche impegnativo.

Pilota Fabio Solitro: “A nemmeno 48h dal palco di arrivo di questo 53° Rally del Salento sono molto contento di aver concluso una gara più che difficile che non permette il minimo errore dato il tipo di percorso e strade molto strette e piene di pietre.

Tirando le somme e guardando il risultato poteva andare meglio dato le piccole sbavature ed i piccoli imprevisti durante la gara, che però sicuramente mi serviranno di lezione per il futuro.

Ringrazio la mia navigatrice Jasmine, la Gass Racing e la Scuderia Messere che cura la Fiesta R2B, gli sponsor e soprattutto la mia famiglia che è parte fondamentale di questo mio percorso.”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi