Altre News

L’equipaggio Someda - Barison sulle strade sammarinesi


  • 25/06/2021
  • 287
Condividi

 

Ritorna lo spettacolo nella Repubblica di San Marino  e protagonisti all’azione del 49° Rally San Marino si vede l’equipaggio composto da Pietro Someda e Michele Barison a bordo della Ford Fiesta Rally 4 splendidamente in forza del team Angi Motorsport.

Lo Shake-down sarà prontamente operativo nelle primissime fasi della mattinata odierna nella zona di Domagnano fino alle ore 12:30, successivamente nel pomeriggio si vedrà la partenza alle ore 16:10 con l’immediata disputa della prova speciale Power Stage nelle terre sammarinesi.

L’attenzione della gara sarà invece nella giornata di sabato 26 giugno con la disputa delle rimanenti otto prove cronometrate che vedranno l’esperto equipaggio cimentarsi sulle strade bianche dell’entroterra appenninico forti della tanta voglia di fare bene e di gestire una gara cosi complessa in modalità crescendo.

Pilota Pietro Someda: “Siamo davvero contenti di partecipare a questa gara il cui livello è davvero altissimo. Per noi amatori è un’ occasione particolare ed un ringraziamento speciale va a Ford Racing e Hankook per la fiducia riposta nel team Angi Motorsport.”

 

 

Andreea Pana

+39.331.3633390

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi