Altre News

Luca Bottarelli con Walter Pasini in crescita al Rally di Sanremo


  • 06/04/2021
  • 431
Condividi

L’equipaggio Bottarelli - Pasini, sabato 10 e domenica 11 Aprile a bordo della Ford Fiesta Rally2 versione R5 del Team GB Motors farà il suo ingresso sulle strade che in passato furono teatro di gare del Campionato Mondiale Rally, ed oggi, il secondo round del Campionato Italiano Rally. Una gara di spessore con le giuste aspettative, il 68°Rallye Sanremo per il driver bresciano Luca Bottarelli supportato dall’Aci Team Italia nella stagione sportiva 2021, prepara in questo Rally una grande prestazione e prendere punti per la classifica del Campionato Italiano Rally Asfalto.

La gara come sempre organizzata dall’Automobile Club Ponente Ligure si preannuncia di alto livello agonistico nonostante la pandemia costringa il pubblico ad un blocco forzato rispettando le porte chiuse per le prove speciali e le varie fasi di gara, incluso il Parco Assistenza.

Luca Bottarelli: “Le mie aspettative per Sanremo sono quelle di fare ancora un pò di chilometri con la macchina e fare più esperienza in quanto già dal Rally del Ciocco abbiamo avuto conferme sulle potenzialità della macchina che sicuramente non  è facile ma con altissime capacità di performance, quindi bisogna macinare chilometri. Abbiamo fatto dei test prima del primo round del Campionato al Ciocco, dove il fondo si addiceva per lo più come le strade che troveremo a Sanremo rispetto a quelle che abbiamo affrontate al Ciocco, quindi spero di avere una base migliore di assetto, di essere più competitivo con gli altri e di avere riscontri cronometrici migliori. Ogni gara è diversa e fa storia a parte , quindi mi aspetto comunque da me il massimo che potrò dare per realizzare i miei obiettivi stagionali.”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi