Altre News

Luca Bottarelli - "Sarà una grande sfida"


  • 11/03/2021
  • 323
Condividi

Milano, 11 Marzo 2021

Il Rally del Ciocco, prima prova del Campionato Italiano Rally 2021 trova in Luca Bottarelli il giovane e promettente interprete in casa del Team GB Motors per affrontare uno degli scenari più duri a livello rallistico, competere a bordo della FORD Fiesta Rally2 by M-Sport  nel Campionato Italiano Rally per tentare insieme al navigatore Walter Pasini l'assalto del CIR asfalto contro i più grandi pretendenti della specialità.

Un giovane sicuramente di grande caratura visti i suoi precedenti risultati degli ultimi anni che lo hanno inserito nel novero degli astri nascenti sotto la lente dell'ACI Team Italia, programma nato per supportare i giovani nella propria carriera.

Pilota Luca Bottareli: “Sicuramente ci sarà una grande sfida perché al Rally del Ciocco ci saranno dei grandi avversari . E’ una bella sfida in cui rientriamo sia io, che il team Gb Motors  e chi ha creduto in noi. Sono molto contento e le ambizioni sono comunque grandi. Il livello è alto quindi sarà sicuramente un bel confronto con gente del mondiale. Non sarà facile perché l’auto nuova l’abbiamo provata questo weekend al test e ci sarà a partire con il passo giusto in crescendo e vedere come è il distacco con gli altri . Il campionato è lungo e iniziamo pian piano . La voglia c’è.

 

Ufficio Stampa 

Ford Racing Italia

Condividi