Campionato Italiano Rally

Matteo Ceriali cresce a grandi passi nel Campionato Italiano Rally


  • 10/05/2021
  • 580
Condividi

 

Una edizione speciale quella del debutto siciliano per una Targa Florio da incorniciare per il giovanissimo pilota Matteo Ceriali che affiancato alle note da Luca Ferraris portano a casa un gruzzolo di punti interessanti per risalire nella classifica generale dal Campionato Italiano Rally R1.

In gara con la sempre performance FORD Fiesta Rally 5 della TH Motorsport e gommata Hankook, Matteo e Luca hanno continuato a gestire una gara sempre in ottica di crescita e apprendimento migliorando le loro performance chilometro dopo chilometro e avvicinandosi sempre di più ai piani alti della classifica di classe.

Con il quarto posto di classe, Matteo Ceriali risale prontamente nella classifica generale del Campionato Italiano R1.

Pilota Matteo Ceriali: “La Targa Florio è stata una bellissima gara con prove davvero belle e divertenti quanto insidiose. Il bilancio tutto sommato è positivo. Il livello di questo campionato sappiamo che è decisamente elevato e arrivare in fondo a una gara di questo tipo, imparando molto e già un ottimo traguardo.

L'unica pecca di questa competizione è forse il risultato perché ci aspettavamo qualcosa di meglio ma le gare sono queste. Abbiamo sicuramente la poca esperienza e tanta voglia di crescere che ci spingerà a fare sempre meglio!"

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi