Campionato Italiano Rally

Matteo Ceriali debutta tra i campioni


  • 11/03/2021
  • 442
Condividi

Milano, 11 Marzo 2021

Ricognizioni del percorso concluse alla 44°edizione del Rally del Ciocco e Valle del Serchio per Matteo Ceriali in coppia con Luca Ferraris sotto l'ala della scuderia Biella Motor Team e protagonisti nel CIR 2021 a bordo della Ford Fiesta Rally5 portacolori del Team TH Motorsport. Grande novità del CIR 2021 è l'introduzione della prova speciale “Power Stage” con punti a disposizione e che si disputerà nella giornata di venerdì dalle ore 16.30 , ed altre nove prove sono previste nella giornata di Sabato tutte nella zona della Garfagnana.

L’equipaggio Ford Racing è pronto per lo Shake-down da Venerdì 12 Marzo e nella stessa giornata durante la mattinata ci sarà spazio anche per verifiche tecniche e sportive prima della partenza della gara fissata dalle ore 16.20

Pilota Matteo Ceriali: “Siamo arrivati al termine delle ricognizioni di oggi , è stata un’impegnativa e lunga giornata però fondamentale per lo studio delle prove che sono molto impegnative con cambi di aderenza, punti sporchi , tagli profondi in cui si rischia di forare. Aspettiamo domani allo Shake-down per salire sulla vettura e prepararci al meglio”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi