Altre News

Mattia Scandola al via del 28°Rally Adriatico


  • 21/04/2021
  • 105
Condividi

Treviso, 21 Aprile 2021

 

Al via del 28°Rally Adriatico ,  primo atto del Campionato Italiano Rally Terra e valida anche per la Coppa Rally di Quinta Zona, in programma il 23 e 24 Aprile il pilota Mattia Scandola si presenterà alla gara a bordo della Ford Fiesta Rally 4 affiancato dal navigatore Alessandro Franco accompagnati dalla Scuderia Daytona Race. Il percorso da affrontare su fondo sterrato sarà di 280 chilometri totali dei quali 65 di prove cronometrate. Una sfida che piace molto a Mattia per i suoi percorsi molto veloci che gli trasmettono l’adrenalina giusta per potersi divertire.

Pilota Mattia Scandola: “Quest’anno all’Adriatico mi auguro che ci siano temperature migliori dello scorso anno in cui c’era tanta pioggia e spero che ci sia asciutto perché sarà sicuramente un po' più divertente. E’ una gara molto veloce che mi piace molto e che conosco abbastanza bene avendola già disputata . Con la Ford Fiesta Rally4 mi sono sempre trovato bene nelle gare che ho fatto l’anno scorso sopratutto al Rally Adriatico e Rally San Marino.

Spero di migliorare ancora il risultato dello scorso anno e di sicuro sarà una bella sfida perché la categoria è molto combattuta con avversari agguerriti. Proveremo io ed il mio navigatore Alessandro a portare a casa un buon risultato ma sopratutto una grande esperienza che è quella che dobbiamo assolutamente ottenere per il nostro futuro. “

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi