Altre News

Michele Griso al via del 34° Rally Piancavallo


  • 30/04/2021
  • 175
Condividi

Treviso, 30 Aprile 2021

 

Al via della 34a edizione Rally Piancavallo, gara valida come prima tappa del Campionato IRC, il Pilota Michele Griso insieme al suo navigatore Elia De Guio saranno presenti al bordo della Ford Fiesta MKI R5 supportata dal Team MS Munaretto.

La gara partirà da Maniago (UD) il giorno 1 Maggio onorando le festività del lavoro alle ore 15:35 e terminerà sempre a Maniago il giorno successivo 2 Maggio alle ore 17:10 con un percorso totale di 488 chilometri di cui 105 di prove speciali cronometrate.

Pilota Michele Griso: “Andiamo al Rally Piancavallo sempre con lo stesso spirito di fare strada e di continuare nel lavoro di affinamento con la Ford Fiesta R5 facendo qualche passo avanti rispetto al Rally del Bardolino, ed abbiamo ancora dei punti nevralgici da risolvere nella preparazione della vettura.

Da quel che mi ricordo questo Rally non ha molti tagli sulle curve pertanto possiamo lavorare sull’altezza della vettura ed anche se abbiamo preparato la gara nel 2014, nella realtà ci siamo ritirati subito a causa di guasto tecnico.

L’incognita di questa gara è rappresentata sempre dal tempo con un meteo capace di cambiare le condizioni molto velocemente considerando che abbiamo un assetto specifico per una tipologia di gomme. Speriamo di fare una buona gara e tanta strada”

 

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi