Altre News

Michele Griso al via del Rally Benacvs


  • 11/06/2021
  • 169
Condividi

 

A Cavaion Veronese (VR) , di sabato 12 giugno in occasione al Rally Benacvs, gara valida per la Coppa di Rally Zona 3,  si vedrà uscire dal parco assistenza il pilota Michele Griso con alle note di Alessandro Lucato a bordo della Ford Fiesta R5 preparata da Ms Munaretto.

L’equipaggio dovrà affrontare un percorso di 226,84 chilometri totali di cui 53,04 tratti cronometrati.

Una gara impegnativa con strade tecniche dove il driver cercherà di portare un bel risultato nella classifica finale cavalcando le tre prove speciali in programma “Ferrara di Monte Baldo”, “Spiazzi”, “Lumini” da ripetere ciascuna per tre volte.

Il programma prevede nella giornata odierna in mattina le ricognizioni del percorso da parte degli equipaggi mentre nel pomeriggio avranno luogo le verifiche sportive e tecniche delle vetture da competizione. Nella giornata di Sabato 12 Giugno la cerimonia di partenza avrà luogo in Cavaion Veronese alle ore 09.01 e l’arrivo sempre nella stessa località alle ore 20.10.

Pilota Griso Michele: “Cerchiamo la normalità in questa gara rispetto al Rally Piancavallo che non è stata proprio una gara soddisfacente. C’è molta curiosità da parte mia in questo Rally Benacvs e spero che il meteo sereno ci accompagni ed io cercherò di dare come sempre il massimo di me stesso per raggiungere dei buoni risultati in classifica finale di gara.

Lo Shake-down sarà molto importante finalizzato alla messa a punto della vettura e la voglia non manca di far bene e di portar a termine questa gara…… spero di divertirmi!”

 

 

Andreea Pana

+39.331.3633390

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi