Altre News

Michele Griso in cerca di riscatto al Rally del Casentino


  • 02/07/2021
  • 255
Condividi

 

Dopo un amaro Rally Benacvs il pilota Michele Griso sarà in gara al Rally del Casentino, la competizione organizzata dalla Scuderia Etruria e valevole per il Campionato IRC in programma oggi e domani 2 e 3 luglio. Il driver dividerà l’abitacolo della performante Ford Fiesta R5 con Alessandro Lucato e dovrà guardarsi le spalle dagli agguerriti avversari con le più performanti vetture in gara di categoria.
Sicuramente l’equipaggio cercherà con orgoglio di riscattarsi e dare un valore aggiunto al contenuto agonistico della gara tanto amata e apprezzata dal pubblico aggredendo gli oltre 300 chilometri di gara.

Il Rally Internazionale del Casentino, competizione di grande successo che si disputa in provincia di Arezzo, si snoda su un percorso totale complessivo di 316,06 chilometri tutti su fondo asfaltato. Sette le mitiche prove speciali della vallata aretina in programma, “Correzzo” da ripetere per tre volte, mentre le prove “Rosina“ e “Crocina” solo per due volte per decretare alle ore 21.12 di domani 3 Luglio il vincitore della gara sul palco di arrivo.


Pilota Michele Griso: “Siamo al via del Rally del Casentino per cercare di riscattarci, visto l’amaro in bocca che ci ha lasciato il Rally Benacvs. Questa gara l’abbiamo disputata l’anno scorso e la trovo bella e molto impegnativa con prove speciali molto tecniche. Ovviamente cerchiamo come sempre di fare strada, dare il massimo e sicuramente di divertirci”

 


Andreea Pana
+39.331.3633390
Ufficio Stampa
Ford Racing Italia

Condividi