Altre News

Rally della Carnia mirato al podio per Nicola Dal Col e Melania d’Agostino


  • 26/06/2021
  • 510
Condividi

 

Week-end ad alta tensione agonistica nei territori della Carnia dove oggi 26 Giugno e domani 27 Giugno si disputerà la classica edizione estiva del Rally della Carnia valido come prova del Campionato regionale di quarta zona.

Nelle spettacolari valli della Carnia il driver Nicola Dal Col, fedelmente assistito in vettura con le note dettate da Melania d’Agostino, cercheranno di migliorarsi dopo l’ottima prova del Rally del Bellunese terminato con l’ultimo gradino del podio.

Nicola e Melania a bordo della fantastica FORD Fiesta Rally4 assistita sapientemente dal Team TH Motorsport e supportati della Scuderia Automobilistica SAMA Racing, apriranno le danze sulle prove speciali friulane a partire dalle ore 09.00 di Domenica per terminare alle ore 17.15 dopo un percorso di oltre 260 chilometri di gara.

Pilota Nicola Dal Col: "Facciamo il Coppa Rally Zona4 e valevole per il R Italian Trophy . Siamo partiti con il Rally bellunese con un buon terzo posto di classe e ora ci presentiamo per questo Rally della Carnia per noi assolutamente nuovo e mai visto! Se ci saranno le possibilità continueremo con il rally Dolomiti, poi se la classifica di zona sarà dalla nostra parte e budget permettendo si andrà alla finale di Modena.

Questa gara per noi è tutta da scoprire e quindi le aspettative sono quelle di fare esperienza con il percorso, con la macchina e trovare feeling tra di noi

La vettura ci da sensazioni positive,il team sta lavorando molto bene ed è estremamente professionale in tutto, ci  stanno aiutando a crescere come lo sta facendo anche Patrick Bernardi sotto le vesti per noi di direttore sportivo. Siamo comunque molto carichi e la voglia di fare bene è davvero tanta."

 

Andreea Pana

+39.331.3633390

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi