Altre News

Rally in una parola PASSIONE


  • 23/02/2021
  • 303
Condividi

 

Rivarolo Canavese, 23 Febbraio 2021

 

 

Dopo un anno di stop a causa della pandemia Covid-19, fa ritorno il Ronde del Canavese. Nel rispetto delle norme anti contagio la quindicesima gara si aprirà sabato 27 Febbraio con la consegna pass, distribuzione dei road-book, lo shakedown e le ricognizioni del percorso.

Di domenica a Rivarolo, uscirà dal parco assistenza il Pilota Davide Briano con la sua vettura Ford Ka, per affrontare la prova “Pratiglione”, una prova speciale su asfalto da ripetersi quattro volte.

 

Pilota Davide Briano: “Ci presentiamo in via del Rally Ronde del Canavese con una Ford Ka, una macchina che ormai ha venti anni di età. Io ho solamente 20 anni compiuti da poco, ho tanta passione e con le disponibilità economiche che avevo mi sono comprato questa vettura. Ho svolto tutti i lavori che richiedeva con grandissima passione.

Il mio navigatore Claudio Pistone è un veterano delle corse, ha circa cinquanta gare all’attivo quindi sicuramente mi trasmetterà tanto dalla sua esperienza. E’ la prima volta che utilizzo questa macchina da quando lo acquistata, speriamo di divertirci e che la vettura vada bene e non ci dia problemi. Da tanto che siamo fermi e non vediamo l’ora di tornare!”

 

 

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi