Altre News

Rientro difficile per Omar Rainoldi al Rally Camunia


  • 18/05/2021
  • 381
Condividi

 

Il pilota Omar Rainoldi navigato da Paolo Urban, lo scorso week-end ha calcato le strade camune a bordo della Ford Fiesta R5 affrontando il Camunia Rally con qualche difficolta sulle prove molto veloci della gara.

Una sfida intensa dove il driver è stato costretto dal meteo incerto e dopo due anni di assenza dai rally a rallentare perdendo le prime posizioni in classifica.

La corsa bresciana, è stata per l’equipaggio in crescendo e pronto a rifarsi alla prossima competizione.

Pilota Omar Rainoldi: “Abbiamo avuto delle difficoltà a sistemare il settaggio della macchina e di conseguenza abbiamo trovato difficolta a guidarla, abbiamo toccato anche un muretto, quindi abbiamo fatto una prova molto lenti e siamo andati tantissimo indietro nella classifica. Ovviamente anche il fermo dei due anni si risentiva, faticavo avere quella precisione nei punti anche più veloci. All’inizio dell’ultima prova, avevamo le gomme di asciutto , poi allo start è iniziato a diluviare, quindi abbiamo fatto anche quest’ultima prova ad un passo di trasferimento. Complimenti al team che comunque sono stati molto bravi.

Insomma ci sono state un po' di problematiche, ma speriamo alla prossima gara di rifarci!”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi