Altre News

Roberto Daprà, in cerca di chilometri al 28° Rally Adriatico


  • 23/04/2021
  • 192
Condividi

Treviso, 23 Aprile 2021

 

In cerca di chilometri in vista del Campionato Italiano Rally Junor , il giovane pilota Roberto Daprà affiancato dal navigatore Denis Pozzo scenderà in gara al Rally Adriatico per fare ancora più esperienza e prendere il feeling giusto con la vettura.

A bordo della Ford Fiesta Rally4 del JME Rally Team ed affiancato della scuderia Michael Racing and Sailing, l’equipaggio Daprà - Pozzo, punterà al massimo delle abilità richieste per portare un buon risultato e continuare a  prepararsi al meglio per il CIR Junor.

La gara su fondo sterrato,  valida per il Campionato Italiano Rally Terra e per la Quinta Rally di Zona locale, vedrà la sua partenza dal parco assistenza di via Piandelmedico 99 a Jesi (AN) e con l’arrivo in P.zza Vittorio Emanuele II a Cingoli (MC) di Sabato 24 Aprile.

Pilota Roberto Daprà: “Al Rally Adriatico il nostro obiettivo sarà ancora più marcato rispetto ad altre sfide passate e sarà quello di “arrivare” viste le sfortune delle ultime gare.

In questa gara correrò con Denis  nuovo mio navigatore, perché i miei soliti navigatori non hanno potuto esserci a causa di impegni.

La macchina è la Ford Fiesta Rally4  del Team JME e sicuramente cercheremo di prepararci al meglio per la gara mondiale del Rally Italia Sardegna che andremmo a fare con il CIR Junor a Giugno.”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi